
VIBRATORI RABBIT: Scopri i Migliori vibratori Online
I Vibratori Rabbit sono detti anche Coniglietto per la loro caratteristica forma a due punte. La particolarità di questi sex toys è di stimolare contemporaneamente punto G e clitoride per orgasmi doppi e multipli. Dai modelli più classici e intramontabili fino alle linee più moderne e fluo, Fun Factory, Mystim, Kamasutra Rhythm e molti altri offrono tante soluzioni per tutti i gusti. I Vibratori per eccellenza amati dalle donne in cerca di orgasmi completi e appaganti. Hai mai provato quelli con elastico?
COME FUNZIONA IL VIBRATORE RABBIT
La conformazione a doppia punta dei Vibratori Rabbit permette la doppia stimolazione del Punto G e del clitoride. La parte più lunga permette il piacere della penetrazione ed ha la caratteristica forma piatta e ampia nella parte terminale tipica dei vibratori punto G. Questa parte infatti andrà a stimolare e sollecitare la zona più erogena della vagina. Contemporaneamente una seconda punta, esterna, piccolina e dalle forme più fantasiose, è pensata per solleticare il clitoride simultaneamente. Che dire? non resta che provare i vari modelli ed entrare nel vortice del piacere.
VIBRATORI RABBIT ICONA EVERGREEN
Il più famoso Vibratore Rabbit è quello della famosa fiction "Sex and the city", che ha sdoganato i piaceri femminili da tabù e censure morali portando il famoso coniglietto in tutte le case. Finalmente donne libere ed emancipate che sanno cosa vogliono e come stimolare il proprio corpo. Il Vibratore Rabbit da allora è stato liberato da significati perversi e finalmente è stato ammesso a sex toys femminile proprio per ciò che è: uno stimolatore di piacere e benessere. Perché si sa, le donne appagate sono le più felici.
COME E' NATO IL RABBIT
Stando a Wikipedia la storia del vibratore rabbit comincia dal 1983, "quando l'azienda di sex toy Vibratex diventa la prima ad introdurre i vibratori a doppia stimolazione simultanea (vaginale e clitoridea) negli Stati Uniti". Visto che venivano prodotti in Giappone ma senza autorizzazione, ecco l'idea geniale, "disegnati a forma di animale e tinti con colori vivaci così da ingannare le autorità facendoli assomigliare il più possibile a giocattoli per bambini". Ogni forma e colore viene realizzata, ma i tecnici della Vibratex, non ancora soddisfatti, iniziano a lavorare sulla progettazione di un nuovo vibratore per donne con all'interno delle sfere rotanti (tipiche oggi del Vibratore Rabbit) e soprattutto, a forma di coniglio, "in omaggio al Giappone" si legge su Wikipedia, "dove il coniglio è un animale portafortuna, ed in onore del presidente della società Shay Martin, nato nell'anno del coniglio del calendario cinese". Ed è qui che nasce finalmente Rabbit Pearl, il primo vibratore rabbit, nel 1984, decretandone da subito un incredibile successo di vendite.
QUALE VIBRATORE SCEGLIERE
Ovviamente negli anni si sono creati centinaia di modelli e spesso la tecnologia, sia costruttiva che dei motori, ha fatto fare al vibratore rabbit dei passi da gigante. Oltre ai rabbit di grandi dimensioni, il vero punto di forza di questo sextoy è nei motori presenti nel dildo principale e nel braccetto più piccolo, per la stimolazione clitoridea. Molti ad oggi sono i modelli con la testa rotante utile a regalarvi orgasmi vaginali che pensavate impossibili (grazie alla stimolazione del punto g), tanti altri si concentrano sulla qualità del Silicone (non sottovalutatela), con materiali anallergenici e super innovativi. Considerando le aspettative, consigliamo di non lesinare sul budget, è un oggetto che rimarrà con voi per tanti anni e, soprattutto, sarà utilizzato nelle parti intime. Spendere qualcosina di più vi regalerà sicuramente soddisfazioni migliori, e sarete certe di utilizzare un vibratore coniglio fatto apposta per voi, controllato e verificato!
IL MIGLIOR VIBRATORE RABBIT
E' il vibratore reso famoso da Sex and The City, dove Jessica Parker e socie ne facevano un grande uso. E' il Rabbit il miglior vibratore per donne? Dirlo oggi è difficile, perchè il mondo dei Sextoys si è talmente aperto all'esplorazione dell'orgasmo - non solo femminile - che le alternative ai Vibratori Rabbit sono tantissime. Un dato è certo però, il rabbit funziona a meraviglia e resta ad oggi uno dei sextoys preferiti dalle donne. D'altronde la stimolazione simultanea che regala lo rendono un compagno di divertimento davvero imprendiscibile che può essere portato addirittura all'interno dei giochi di coppia. Fantasiepiccanti.it offre oltre 100 vibratori rabbit tra i migliori in commercio, da quelli realistici ai vibratori più economici, fino ai Rabbit di lusso come quelli firmati Lelo e RianneS. Insomma, il vibratore Rabbit è in assoluto il vibratore che più di tutti sarà in grado di regalarvi orgasmi intensi e appaganti, non averne uno nel cassetto è davvero un... peccato!