
I Vibratori Punto G sono studiati appositamente per stimolare il punto più erogeno del corpo femminile: il famigerato punto G. Per molti uomini, ma anche donne, è un mistero trovarlo, ma una volta identificato e assaporato l'orgasmo vaginale non potrete più farne a meno. I Vibratori sono i migliori amici delle donne per stimolare con delicatezza questo tipo di piacere. Qui trovi i modelli classici e intramontabili affiancati a quelli più moderni, dal design accattivante e colori fluo per stuzzicare i tuoi giochi erotici individuali o di coppia.
CARATTERISTICHE DEI VIBRATORI PUNTO G
I Vibratori Punto G hanno una caratteristica forma ricurva e un particolare punto terminale piatto e ampio. Il punto G infatti non si trova nelle profondità vaginali, ma nella parete superiore a pochi centimetri dall'ingresso del canale vaginale. Questi stimolatori ti permettono di individuare, se ancora non lo hai fatto, il tuo punto G, riconoscerlo e sollecitarlo a tuo piacimento fino a raggiungere l'orgasmo. Solitamente la sua stimolazione durate l'atto sessuale avviene per sfregamento grazie ai movimenti del pene, ma solo un uomo consapevole sa utilizzare il suo membro in maniera corretta, attraverso una penetrazione parziale e movimenti indirizzati proprio verso questa zona.
COME USARE I VIBRATORI PUNTO G
Si consiglia sempre di lubrificare i Vibratori Punto G prima dell'uso. Sia per la masturbazione individuale che di coppia, è sufficiente introdurre il vibratore nel canale vaginale, la sua testa e struttura ben conformate andranno da sole a sollecitare proprio il tessuto in cui risiede il piacere. Vi accorgerete di averlo trovato perché sarà proprio lì che vi piacerà tornare e stimolare con continuità, in un crescendo di piacere fino all'orgasmo.