
Gli Strapless dildo sono i sex toys più amati dalle coppie lesbo e da quelle etero che preferiscono il pegging, in cui è la donna a praticare la penetrazione anale al suo uomo. Il dildo Strapless a differenza dello Strapon non possiede imbracatura, il presupposto fondamentale è che sia indossato da una donna. Infatti lo Strapless presenta il classico dildo deputato alla penetrazione sia anale che vaginale da un lato, e all'altra estremità un rigonfiamento ovoidale molto simile agli ovetti da inserire appunto in vagina. In questo modo la partner donna che indossa lo Strapless riceverà il piacere vaginale grazie ai movimenti dello Strapless nel suo corpo e alla stimolazione del punto G, e donerà piacere al suo partner (lei o lui) grazie alla penetrazione.
MODELLI DI STRAPLESS
Gli Strapless possono essere solo meccanici, stimolare il piacere solo grazie ai movimenti naturali dell'atto sessuale, oppure dotati di vibrazioni per arricchire il gioco di coppia di un piacere più elettrizzante. Anche i modelli disponibili variano tra quelli più realistici, veri e propri peni riprodotti nei più piccoli particolari, dalle venature alle sfumature dell'incarnato, e modelli più stilizzati e giocosi nella forma e nel colore. La parte vaginale dello Strapless può avere diverse forme, da quella più classica ad ovetto a quelle ricurve per una più efficacie stimolazione del punto G. Insomma ce n'è per tutti i gusti, tutti prodotti dalle migliori marche come Tantus, Fetish Fantasy e Fun Factory, in materiali anallergici e privi di lattice per vivere il piacere della penetrazione in tutta sicurezza.
COME USARE LO STRAPLESS
Il funzionamento dello Strapless è molto semplice ed intuitivo. La forza muscolare dei tessuti vaginali e del pavimento pelvico sostengono il dildo in posizione eretta, permettendo alla donna di possedere un vero pene e di manovrarlo in tutta naturalezza. Il piacere sarà davvero doppio grazie alla stimolazione del punto G ed ai movimenti indotti dalla penetrazione. Il consiglio è sempre quello di pulire bene il dildo tra una penetrazione anale e vaginale e viceversa oppure di abbinare l'uso del preservativo per evitare spiacevoli infezioni. Quindi lubrificare, pulire e tanta tanta pratica!