
Le sottogonne sexy nascono appunto con la funzione di gonna sottoveste: dare ampiezza ed eleganza ad un abito. Ma sappiamo benissimo quanto sono importanti nel gioco della seduzione. La sottogonna che non si vede o trapela appena da una gonna accende il classico interrogativo maschile inespresso verso una donna: "chissà cosa indossa sotto?". E con esso l'irresistibile desiderio di alzarla.
SEDURRE CON UNA SOTTOGONNA
La sottogonna è uno strumento di seduzione per aumentare il desiderio del vostro amante di spogliarvi e possedervi, ma non solo. Nei giochi di ruolo la sottogonna abbinata ad un giusto accessorio come parrucca o guanti, vi permetterà di vestire i panni di un personaggio diverso, con una carica passionale da dosare a vostro piacimento.
Potete aumentare la passione ed il desiderio allungando i tempi dei preliminari con questo accessorio intrigante abbinato a scarpe e calze dal sapore eccentrico o trash. Oppure potete sorprendere il vostro partner interpretando un ruolo decisamente inaspettato che accenderà i suoi sensi e la sua passione: scherzosamente sexy.