
SEX TOYS: GIOCATTOLI PER TUTTI I GUSTI
I Sex Toys sono tutti quei giochi erotici che permettono di stimolare le zone erogene maschili e femminili per trovare il piacere individuale o di coppia. Pensati per tutti, uomini e donne, si può partire con un semplice dildo realistico o i masturbatori per uomo realistici a forma di vagina, oppure giocare con anelli vibranti, rabbit, vibrazioni a ritmo di musica, sollecitazioni del clitoride, e molto altro. Vuoi tenerti in forma? bene le palline da geisha ti permettono di tonificare i muscoli con estremo piacere. Punto G e C non avranno più misteri.
AUTOEROTISMO CON I SEX TOYS
Tutti i Sex Toys sono pensati per essere usati singolarmente o in coppia. Alcuni sono più versatili, altri più specifici. Per una donna o uomo che vuole raggiungere il piacere in autonomia o in situazioni particolari che non permettono un vero e proprio rapporto sessuale esistono tutta una serie di stimolatori. Dildo, ovetti vibranti, masturbatori, stimolatori del punto G, succhia clitoride ma anche pulg e dildo anali da poter ancorare a superfici liscie. Il must have? Il vibratore rabbit, nessuna donna più non averne uno!
SEX TOYS DI COPPIA
La stimolazione delle zone erogene attraverso i Sex Toys aumenta l'intimità di coppia perché amplifica il piacere e permette una maggiore conoscenza del proprio corpo e di quello dell'altro. Ecco che gli anelli vibranti o-ring che agiscono sul pene e sul clitoride ne sono l'esempio più pratico. Ma esistono i dildo doppi, per la doppia penetrazione, gioco molto amato nelle coppie lesbo. Per non parlare delle coppie più audaci che si addentrano nei piaceri della penetrazione anale: scopri i nostri dildo strap on e strapless. Scopri i mille volti del piacere erotico senza tabù.
SEX TOYS: CHE COSA SONO?
I sex toys non sono solo giocattoli sessuali pensati per procurare piacere e favorire una sessualità più libera, aperta e fantasiosa, ma sono anche strumenti di benessere in grado di tonificare, massaggiare e risvegliare le zone erogene maschili e femminili. Sdoganati in tempi recenti dalla serie tv “Sex and the City”, sono ormai parte integrante dell’intimità di ognuno di noi, un’occasione preziosa per conoscere sé e il partner nel profondo.
GIOCATTOLI EROTICI: QUANDO SONO NATI
Quando sono nati i primi giocattoli erotici? Gli “olisbos”, ovvero gli antesignani del moderno dildo, venduti nel porto di Mileto sin dal 500 a.C. Del 300 d.C., invece, sono i primi cockring ante litteram, cioè degli anelli in legno, corno o pelle da inserire intorno al pene per aumentarne le dimensioni ed intensificare il piacere femminile durante la penetrazione, parola di Kamasutra. Mentre le prime palline vaginali emergono intorno al 500 d.C., gli “olisbos” ritornano sulla scena durante il Rinascimento con il nuovo nome latino di “dildo”. Nel ‘700, ad introdurci alle prime forme di bondage, ci pensa l’efferato Marchese De Sade con il suo Justine, romanzo ad alto tasso di accessori per capezzoli e pratiche sadomaso. Eccoci finalmente al vibratore, inventato nell’800 per curare l’isteria femminile attraverso l’orgasmo e successivamente ridotto a semplice giocattolo sessuale dalla pornografia anni Trenta. Agli anni Novanta risalgono in ultimo la nascita ed il successo del vibratore rabbit, reso popolare dalle ragazze di “Sex and the City” e divenuto il sex toy più amato e venduto di sempre.
SEX TOYS: NON SOLO VIBRATORI
I più famosi sono i vibratori (vibratore rabbit, vibratore clitorideo, vibratore anale, mini vibratore, vibratore jelly, vibratore strap on ed ovetto vibrante) e i dildo (fallo realistico, dildo doppio, dildo strap on e strapless), ma ne esistono anche molti altri: le palline vaginali per gli esercizi di Kegel, gli anal toys per il sesso anale, per la coppia, per l’uomo (masturbatore uomo e guaina pene), ecc. A voi la scelta del sex toy più giusto per voi, a seconda del tipo di gioco, pratica sessuale o stimolazione che desiderate: orgasmo vaginale, orgasmo clitorideo, orgasmo simultaneo, orgasmo anale o semplice massaggio erotico. Chiedete e vi sarà dato!
I MARCHI PIU' VENDUTI
Quando si parla di Lelo, Fun Factory, Jimmyjane e Svakom, si sta parlando di una vera garanzia di sicurezza e qualità, dove tecnologia innovativa e design funzionale si coniugano a materiali setosi e delicati sulla pelle. Se siete in cerca di un masturbatore uomo, affidatevi invece a Tenga e Fleshlight, i due volti, l’uno più creativo, l’altro più realistico, della masturbazione maschile. Fan di 50 Sfumature di Grigio? Su FantasiePiccanti potete trovare tutte le collezioni ispirate alle avventure erotiche di Anastasia e Mr. Grey. Una sola certezza: su FantasiePiccanti troverete solo sex toys accuratamente scelti per la vostra felicità!