
PLUG ANALI : ACQUISTA I MIGLIORI PLUG ONLINE
I Plug Anali sono Sex Toys deputati alla stimolazione e al piacere del sesso anale. Qui troverai i dilatatori anali più adatti al tuo grado di esperienza. Se non si è mai praticato il sesso anale, il dilatatore o plug di piccole dimensioni può essere la soluzione ideale. Mentre per chi è più esperto nella pratica si ci può inoltrare tra le forme bullet in metallo per godere anche del contrasto tra la temperatura corporea e quella fredda del metallo. Oppure sbizzarrirsi tra i plug gioiello o plug con la coda per chi ha gusti più fetish. Libera le tue fantasie e gioca nel ruolo che preferisci. Usa i tuoi gioielli anali.
STIMOLAZIONE ANALE MASCHILE
La penetrazione anale, contrariamente a quanto si pensa nell'immaginario comune, non è pratica comune solo del corpo femminile o nei rapporti omosessuali. I piacere della penetrazione anale è sinergica tra chi svolge un ruolo attivo e chi un ruolo passivo. In particolare nella penetrazione maschile il plug anali vanno a stimolare la prostata, sede di piacere e che spesso viene considerata il corrispettivo maschile del punto G femminile.
COME UTILIZZARE IL PLUG ANALE
La funzione del plug anale è quella di un gioco erotico che prepara il tessuti alla penetrazione, rilassa la muscolatura e abbatte paure e resistenze. Il Plug anal va lubrificato prima dell'inserimento e la parte anale e i tessuti circostanti vanno anch'essi lubrificati e riscaldati con un massaggio. Il Plug Anale può essere utilizzato per giocare, stuzzicare ed essere introdotto per intero o solo in parte a seconda del piacere generato.
COSA E' UN PLUG ANALE
Come sempre ci viene in aiuto Wikipedia che spiega i plug anali molto chiaramente: "Un but plug (chiamato anche dilatatore anale o pluganale) è un giocattolo sessuale utilizzato appunto come stimolatore e dilatatore anale. Nella categoria dei dildo, i butt plug sono però solitamente più corti e conformati in modo che una volta inseriti, la stretta dello sfintere li mantenga in posizione stabile anche camminando o svolgendo normali attività. In commercio è possibile acquistare plug anali in forme e misure diverse, può essere realizzato in vetro infrangibile, pietra, legno, metallo, neoprene e silicone, quest'ultimo apprezzato soprattutto per la facilità di sterilizzazione, sia in acqua calda che con prodotti specifici". Insomma, in qualsiasi modo lo vogliate chiamare, l'anal plug è un sextoy molto diffuso deputato alla preparazione del piacere della penetrazione anale. Alcune donne usano il butt-plug per aumentare il piacere del partner, una volta inserito, infatti, la quantità di spazio nella vagina viene ridotta e di conseguenza risulta essere più stretta e avvolgente per il partner rendendola davvero diversa e molto più stimolante.
DILATATORI ANALI LE VARIE TIPOLOGIE
Come avrai visto dal nostro catalogo, ci sono decine di forme e materiali diversi, oltre alle dimensioni. La forma più comune del plug anale è quella allungata, a forma di shuttle, ma oggi ne esistono di diversi, più tondi, più stretti o più larghi per soddisfare gradi di piacere più ampli. Il butt plug dispone sempre di una impugnatura e di una base più larga per un effetto a tappo per evitare che si perda all'interno. Su FantasiePiccanti trovate online in vendita plug anali di ogni materiale, in vetro (per l'effetto caldo/freddo), in morbido silicone (il più amato), in acciaio (per una facile pulizia) o perfino in ceramica artigianale. Il sesso anale non conosce limiti e sesso, da una recente indagine è infatti emerso che i maggiori utilizzatori dei dilatatori anali sono i maschietti. Grandi utilizzatori sono gli uomini appunto, dato dal piacere che si ha stuzzicando la prostata per cui un uomo può arrivare a sperimentare anche l'orgasmo.
BUTT PLUG, COME E QUANDO USARLO
Iniziate scegliendo la misura che fa per voi. Ovviamente, se siete alle prime armi, scegliete sempre la misura più piccola disponibile, oppure comprate direttamente un Kit con tutte e 3 le grandezze dei dilatatori anali. Non andate a risparmio su una cosa che starà dentro di voi e tenete a mente le vostre allergie. Se un Butt Plug vi fa male o irrita, allora dovete toglierlo. Un plug anale non deve far male, questa è una regola importante. Una volta che avete comprato il vostro plug, apritelo e pulitelo con cura, magari con un toycleaner specifico, iniziate a massaggiare il vostro ano con un lubrificante anale, e piano piano inseritelo. Quando avrete accumulato un pò di pratica potrete cominciare ad uscirci (è la parte più divertente) e a tenerlo tutto il tempo che volete. Non c'è un tempo limite, ognuno ha una tolleranza diversa al pluganale, si può tenere per ore se non vi crea problemi. Il plug anale è un ottimo gioco per coppie capace di regalare maggiore complicità: sarà bello passeggiare insieme mano nella mano mentre uno dei 2 (o entrambi, perchè no) ne indossa uno, e sussurrarsi quali piaceri ed emozioni sta provocando dentro di voi.