
PALLINE GEISHA: LE PALLINE VAGINALI
Le Palline Vaginali sono dette anche Geisha Balls o Palline Erotiche (molti le scrivono palline gheisha o sfere geisha) e sono sex toys dedicati interamente al mondo femminile. Le sfere d'argento non sono semplici giocattoli erotici ma piuttosto alleati per il proprio benessere e per la tonificazione delle pareti vaginali e del pavimento pelvico. Perché solo un punto G ben curato è più ricettivo agli stimoli di piacere e può generare orgasmi intensi. Puoi sceglierle nelle versioni singole o a due o tre sfere. Palline in silicone morbide e leggere oppure sfere in metallo color oro, argento o vetro, più pesanti per una ginnastica più intensa. La differenza nei materiali con cui sono prodotte permette di giocare con la temperatura come nel caso delle sfere metalliche. Solo le migliori marche: Fetish, Lelo, Love to Love e tante altre.
LA GINNASTICA VAGINALE E PELVICA CON LE SFERE VAGINALI
Per vivere intensamente i piaceri della propria sessualità è indispensabile mantenere gli organi deputati al piacere sempre ben reattivi e tonificati. Con l'avanzare dell'età e spesso anche per fattori contingenti come il parto o altro, la tonicità del pavimento pelvico e dei tessuti vaginali posso risultare compromesse, impedendo così di vivere amplessi appaganti. Anche la stimolazione del punto G può essere allenata grazie a esercizi costanti tramite l'introduzione delle palline vaginali. Tessuti tonici e reattivi risolveranno fastidiosi problemi di incontinenza e aumenteranno la sensibilità ed il piacere dei vostri rapporti sessuali. Le sfere vaginali fanno proprio la caso vostro.
COME USARE LE PALLINE VAGINALI O PALLINE EROTICHE
Le palline vaginali o erotiche, possono essere collegate da un cordoncino di silicone o di plastica oppure sfuse. Vanno lubrificate prima dell'inserimento, la parte esterna ne permetterà una semplice rimozione, quelle sfuse invece avranno una maggiore libertà di movimento e ti permetteranno di eseguire esercizi più complessi inducendone la roteazione solo grazie ai muscoli vaginali e pelvici. Si può scegliere di fare lunghe passeggiate con le palline inserite in vagina oppure di contrarre e rilassare i muscoli per trattenere le sfere vaginali all'interno e provocarne il movimento generando al tempo stesso una deliziosa sensazione di piacere.