

















Acquista Masturbatori Uomo - Masturbatore Stoya Destroya vagina - Fleshlight girl
- Disponibilità: Disponibile
Masturbatore Stoya Destroya vagina, marca Fleshlight girl.
"Ti incoraggio a portare a casa il mio Fleshlight, perché ha un atteggiamento molto migliore di me".Stoya è famosa per la sua fermezza e per la sua fiducia.
La bellezza bruna è naturale quanto enigmatica.
In realtà, Stoya ha scoperto l'industria cinematografica per adulti attraverso il suo interesse per i gruppi BDSM e fetish online.
È una pluripremiata star del cinema per adulti, con riconoscimenti da AVN, XBIZ, XRCO ed Eroticline.
Stoya ha girato anche scene con ragazze, in cui è stata vista avventurarsi con più donne alla volta.
Una volta era sotto contratto esclusivo con Digital Playground, dove ha interpretato titoli come Pirates II - Stagnetti's Revenge, Babysitters 2 e Cheerleaders.
Di recente, Stoya ha collaborato con Kayden Kross per creare trenchcoatx (www.trenchcoatx.com), una nuova piattaforma per un "smottato curato" di alta qualità.
I masturbatori di Fleshlight includono due tappi, il principale, per coprire la manica e il secondo per regolare la pressione, quindi la regolazione della masturbazione.
Facilissimo da pulire e da usare.
Materiale: silicone di alta qualità.
Colore: rosa cipria.
L'uso di stampi reali in persone reali e l'alta qualità dei materiali, rendono questo marchio per uomini una fonte di piacere unico al mondo!
FantasiePiccanti.it il sexy shop online con i migliori sex toys e prodotti erotici.
Specifiche prodotto | |
Nome Prodotto | Stoya Destroya |
Categoria | Masturbatori uomo |
Tipologia Prodotto | Per lui |
Marchio | Fleshlight girl |
Colore | Rosa cipria |
Indicazioni Extra | Vagina |