
Acquista Accessori - Bracciali infradito neri - Bijoux Indiscrets
- Disponibilità: Disponibile
I bracciali infradito neri di Bijoux Indiscrets, chiamati anche Maze Hand Bracelet Harness, sono l'accessorio perfetto per chi ama i giochi soft bondage.
Come tutta la linea Maze di Bijoux Indiscrets, anche i Maze Hand Bracelet Harness sono costruiti con materiali 100% vegani, nel pieno rispetto della natura e degli animali.
Questi bracciali infradito vi permetteranno di assumere un aspetto trasgressivo ed intrigante allo stesso tempo ; questo fantastico accessorio bondage è adatto per polsi con un diametro massimo di 20cm ed un diametro minimo di 16cm.
Dopo aver utilizzato i bracciali infradito neri di Bijoux Indiscrets, ricordatevi di pulirli delicatamente con del sapone e dell'acqua tiepida, in modo da non danneggiare il materiale.
FantasiePiccanti.it il sexy shop online con i migliori accessori bondage.
Caratteristiche:
- Materiale : 100% vegano
- Colore : neri
- Diametro massimo : 20cm
- Diametro minimo : 16cm
- Taglia unica
Specifiche prodotto | |
Nome Prodotto | Simple hand piece black |
Categoria | Accessori |
Tipologia Prodotto | Harness bracciale infradito |
Marchio | Bijoux Indiscrets |
Collezione | Maze |
Colore | Nero |
Materiale | 100% vegano |