
BONDAGE E I GIOCHI EROTICI
Il Bondage rientra tra i giochi erotici di coppia BDSM in cui la relazione viene rafforzata da una forte componente di dominio e sottomissione basati sul consenso reciproco, quindi sulla fiducia. Molto praticato dalle coppie che vogliono raggiungere un senso di complicità elevato e stimolare piaceri mentali e fisici attraverso la costrizione e la postura del corpo. Posizioni, legature e costrizioni accendono le fantasie più trasgressive e permettono la stimolazione del piacere sessuale nelle zone erogene tradizionali e non. Il Bondage è un gioco erotico che conduce la coppia verso traguardi di piacere e godimento inaspettati.
FantasiePiccanti.it vi offre un assortimento completo di oggetti e accessori Bondage per le vostre performance più piccanti.
SOTTOMISSIONE E COSTRIZIONE
Come le altre pratiche BDSM, il Bondage si gioca sul piano del dominio fisico e mentale. La sottomissione avviene fisicamente attraverso legature e costrizioni che limitano o bloccano del tutto i movimenti del partner consenziente, che a quel punto sarà reso schiavo e non potrà sottrarsi agli ordini imposti. Il Bondage prevede quindi posizioni inusuali del corpo che diventa così fonte di eccitazione implacabile e stimola le fantasie più nascoste. La coppia può decidere fin dove spingere le proprie pulsioni.
LEGATURE E CORDE
Il Bondage si pratica mediante corde, bende, manette e accessori da costrizione corporali. L'uso delle corde deriva dallo Shibari, un'arte giapponese che mediante l'uso sapiente delle corde trasforma il corpo femminile in un oggetto del desiderio attraverso la ricerca estetica di linee, forme e volumi. Lo Shibari è una vera e propria arte che prevede l'uso di nodi di complessità sempre maggiore fino all'immobilizzazione totale del partner. L'uso di cinghie in pelle, fibbie, collari e manette è più una tradizione occidentale legata alle pratiche Fetish. Nodi, legature e uso di cinghie sono uscite dalla nicchia degli amanti del Bondage grazie a romanzi e film cinematografici di grande successo. Oggi anche i meno esperti posso accostarsi all'uso di corde e costrizioni corporali per esplorare nuove sensazioni di coppia.ACCESSORI BDSM E FETISH
La sottomissione nel Bondage e in tutti i giochi BDSM si pratica anche attraverso strumenti per la stimolazione fisica del piacere in aree specifiche del corpo del proprio amante, e la stimolazione mentale creando ansia per l'ignoto, sbilanciamento di potere, attesa e tutte quelle fantasie erotiche che accrescono il desiderio di entrambi i partner, nelle fasi preliminari ma anche nell'atto sessuale. Fruste per punire, collari e catene per mettere al giogo, cinture di castità con chiavi e lucchetto per mistificare desiderio, piacere e potere. Il morso resta uno degli accessori più trasgressivi per sottomettere il partner e allo stesso tempo zittirlo. La legatura con gag per la bocca obbliga il partner in posizione a bocca spalancata per sottometterlo senza possibilità di scampo.
GIOCARE CON I SENSI
Dalle sensazioni fisiche più intense a quelle più soft, il corpo resta il campo da gioco in cui esplorare tutte le sensazione del piacere e della stimolazione erotica. Seno, capezzoli e clitoride vengono stimolati meccanicamente attraverso accessori come le pinze per pizzicare e strizzare o i vibratori per miscelare gli orgasmi. La scoperta di punti di piacere inesplorati attraverso la stimolazione anale grazie a plug sicuri, vibrazioni e cinture di castità. La vista è il primo senso con cui entriamo in contatto con l'altro, allora largo uso a copricapezzoli, gioielli e catene per il corpo per sottolineare le linee sinuose di fianchi e collo, mascherine fetish e tutto quanto può accendere fantasie erotiche implacabili. Le mascherine aperte e decorate per sottolineare uno sguardo ammiccante e sensuale, quelle chiuse e le bende per togliere la vista: non sai cosa ti sta per succedere.