Pensate che gli uomini non abbiano bisogno dei preliminari e che il loro godimento venga principalmente dai genitali? Vi state sbagliando di grosso perché anche il corpo maschile nasconde dei segreti imperscrutabili ai più, ma che dovrete conoscere se volete fargli raggiungere un vero e pieno godimento. 


Quali sono le sue zone erogene ?

Le sue zone erogene sono diverse e si possono rivelare solo stimolandole opportunamente e soprattutto conoscendo i punti focali che possono essere diversi per ognuno, ma che trovano, nella maggior parte dei casi, delle comunanze. E allora armatevi di pazienza e andate alla scoperta di queste zone hot per stimolare nel vostro lui il desiderio di avere un focoso momento con voi. Iniziate, prima di tutto, dalla mente. Sussurrargli parole bollenti e prepararlo durante il giorno, con messaggi erotici o con proposte seducenti da realizzare a posteriori, creerà nella mente del vostro uomo il desiderio di possedervi immediatamente, anche solo grazie ad una preparazione esclusivamente verbale.


L'attesa aumenta il piacere !

Quando il momento è arrivato, prima di concentrarvi sul pube o sulle zone più conosciute, massaggiatelo o leccatelo sotto l’ombelico che, grazie un’alta concentrazione di flusso sanguigno, lo rende una delle zone più erogene e più sensibili del corpo maschile. Passate poi al ginocchio, e in particolare alla parte posteriore, che è una zona sensibile che scatena il piacere maschile e che potrebbe mandare via di testa qualche uomo. Scendendo verso il basso, si arriva ai piedi, che sono una zona erogena per eccellenza, e il massaggio sui talloni, con qualche olio, può essere un preliminare eccellente. Dopo aver sperimentato la parte bassa del corpo, procedete verso l’alto e arrivate all’orecchio e al collo dove un punto erogeno ben preciso, se stimolato, aumenta l’eccitazione maschile. Mentre lo massaggiate approfittatene per sussurrargli qualcosa di piccante all’orecchio e il godimento sarà così alle stelle.


Il massaggio sulla testa

Dopo il collo spingetevi ancora più su verso gli occhi e massaggiate le palpebre del vostro lui, come momento da precedere a quello che vedrà un godimento puro: il massaggio sulla testa. Posizionate i polpastrelli della mano su due estremità del capo dell’uomo e cominciate a premere con energia spostando il punto focale del massaggio in modo da concentrarvi su più parti della nuca. Dalla testa partirà il focus del piacere e così potrete passare a parti ancora più stimolanti, ma a questo punto il partner sarà talmente pronto al rapporto da concedervi qualunque cosa.