Vuoi comprarti un sex toys per avere accesso ad un piacere intenso? Intanto devi capire che sensazione vuoi provare e in quale situazione vuoi utilizzare il tuo nuovo gioco erotico. Ti piacciono le sensazioni intense e localizzate o preferisci quelle sparse nella vulva? Vuoi provare ogni volta lo stesso tipo di piacere o hai bisogno di qualcosa che possa funzionare in modi diversi?


Il Vibratore

Il vibratore vi permette giochi di tutti i tipi e può essere utilizzato non solo da soli, ma in comunione con il partner avendo così accesso allo stesso picco di piacere nello stesso momento, riuscendo a garantire in alcuni casi persino una doppia stimolazione, nell’uomo e nella donna.


Lo Stimolatore del Punto G

Se volete qualcosa di più specifico per il famoso punto G, spesso irraggiungibile in una penetrazione classica con il partner, lo stimolatore clitorideo è perfetto perché crea una leggera tenuta attorno al clitoride, per poi risucchiare leggermente e vibrare delicatamente tutto attorno. Questo oggetto così intimo garantisce quindi un’esperienza unica che si presta sia a stimolazioni in solitudine che a stimolazioni pre rapporto con il partner. Resistere più di cinque minuti ad una stimolazione fatta da questo straordinario giocattolo senza avere un orgasmo è una sfida per qualunque donna. Dopo aver provato questo, al vostro partner, in un rapporto orale, chiederete sicuramente di più. Lo stimolatore del punto g lo consigliamo quindi anche alle donne che hanno più difficoltà e resistenza nel raggiungere il picco del piacere perché questo tipo di vibrazione è assolutamente precisa e intensa.


Il Succhiaclitoride

Altra opzione possibile risiede nel succhiaclitoride, oggetto ormai molto richiesto per le sue immediate capacità di far raggiungere un orgasmo potente ed è assolutamente da provare almeno una volta nella vita. Urlare sarà inevitabile con questo gioco del piacere che può anche permettere l’orgasmo multiplo in poche semplici mosse. Stimolando il clitoride che è una delle parti più sensibili del corpo femminile, l’orgasmo sarà decisamente più intenso di quello vaginale e l’effetto di un succhia clitoride è provocato dalla stimolazione per sfregamento del clitoride stesso con una vibrazione ed un movimento specifico e delicato. Le dimensioni compatte del succhiaclitoride permettono poi di portarlo anche nella pochette, dando a molte la possibilità di realizzare il sogno erotico di sempre: avere un orgasmo durante una noiosa riunione in ufficio. Il più profondo piacere femminile è ora a vostra portata di mano. A voi la scelta!