In base a cosa scelgo il vibratore giusto? Non sono tutti uguali?

La risposta è assolutamente no. Di vibratori ne esistono di vari tipi, da usare insieme, da soli, mentre l’altro ci guarda o ci ascolta mentre il piacere ci raggiunge e persino da utilizzare in luoghi differenti.

Come fare a scegliere tra un vibratore rabbit e un vibratore clitoride o tra un fallo realistico e un wand massager?

La risposta è in base alle proprie esigenze e a ciò che piace ad una coppia.

Se vuoi guardare tua moglie durante la sua masturbazione in un gioco di sguardi oppure vuoi riuscire a farla godere passando per il punto G a cui il pene difficilmente arriva, allora il migliore vibratore sarà il rabbit che aiuta la stimolazione del clitoride e quella vaginale.

Se vuoi che tuo marito ti aiuti a raggiungere il piacere senza intervenire troppo il vibratore adatto è il G-Spot, con la forma ricurva e pronto ad un viaggio verso il centro focale del godimento.

Se invece siete una coppia che amate immergervi in vasca da bagno, o farlo sotto la doccia, dovrete scegliere un vibratore completamente impermeabile, da utilizzare anche in piscina o alle terme, facendo attenzione agli sguardi indiscreti. La scritta “waterproof” deve essere quindi presente per non incorrere in spiacevoli sorprese e allora sarai pronto a goderti questo piacere letteralmente bagnato.

Tu e il tuo partner amate invece raggiungere il piacere sapendo di essere in mezzo alla gente oppure volete usarlo al pranzo di Natale finché parlate con la zia che non vedete da tanto tempo?

Allora c’è un altro gioco vibrante che fa per voi, decisamente molto cinematografico perché utilizzato nelle comedy americane per far strappare una risata, ma a voi potrà strappare invece grande godimento. Si tratta degli ovetti vibranti o mutandine vibranti. Sono da inserire nella vagina e il vostro partner potrà guidare con un telecomando il vostro piacere, azionando la vibrazione come e quando vuole. In questo gioco di potere e seduzione, sarà divertente ed estremamente eccitante sapere che qualcosa di così segreto e trasgressivo vi unisce.

Il segreto? Riuscire a raggiungere l’orgasmo senza che il resto del mondo se ne accorga. Importante in tutti i casi è scegliere un vibratore che sia sicuro, testato e privo di componenti nocivi se messi a contatto con le delicate mucose intime, e quindi la scelta giusta è il silicone medicale. Se optare per le pile o la batteria ricaricabile, la scelta è vostra, ma se siete alla prima esperienza decidete per la cosa più comoda e a più lunga durata possibile.