Potete tenerlo in borsetta, usarlo sotto la doccia o in una vasca di acqua calda. Il succhiaclitoride offrirà delle nuove possibili sfumature al vostro piacere. Potete usarlo da sole o anche in coppia e sarà comunque sublime, regalando degli orgasmi veramente potenti in poco tempo.


Che cos'è il succhiaclitoride?

Il succhiaclitoride è un sex toy destinato a sconvolgere le vostre giornate regalandovi un piacere assoluto in pochissimi minuti e, con la pratica borsetta di lusso per riporlo, potrete davvero portarlo sempre con voi e, all'esigenza, utilizzarlo. Il materiale e il design accattivante, insieme agli orgasmi da urlo che permette di raggiungere, lo fanno definire, da alcune utenti, il miglior sex toys di sempre.


Come funziona il succhiaclitoride?

La ventosa in silicone avvolge la clitoride permettendo, senza un contatto diretto, una stimolazione intensa che donerà sensazioni inaspettate. Comodo e bello da vedere, il succhiaclitoride è infatti anche un oggetto di design e tecnologia e, con quattro livelli di intensità e di aspirazione, permette una diretta autoregolazione sulla stimolazione e sulla modalità di vibrazione. Quanto volete godere sarete voi a deciderlo utilizzando dodici velocità tra cui scegliere.


Gioca con il tuo partner

Se da sole siete stanche di usarlo, potete proporlo al partner in un gioco di piacere che sicuramente non rifiuterà. Sarà lui allora a decidere l’intensità, le vibrazioni e il piacere che vuole procurarvi e se farvi raggiungere l’orgasmo da sole o se intervenire lui per il momento finale. La funzione di blocco del viaggio inclusa nel succhiaclitoride vi permetterà persino di utilizzarlo in movimento, mentre correte per andare a lavoro o magari finché camminate fianco a fianco con il partner. Se lui o lei non ci sono, potete avvisarli del vostro momento di piacere con un messaggio, stimolando la curiosità e promettendo nuove sfumature di godimento per quando vi vedrete oppure potete decidere di tenervi questo momento solo per voi.


Prenditi cura del tuo Sex Toys

Prima di utilizzare il succhiaclitoride, la cosa migliore da fare è utilizzare un lubrificante ad acqua per facilitare l’esperienza e soprattutto per favorire il piacere. Dopo averlo utilizzato importante è pulirlo con l’acqua e sapone oppure con un prodotto antibatterico specifico per i sex toys e poi va riposto nell'apposita borsetta. Il succhiaclitoride sweet release saprà soddisfare ogni vostro desiderio, darvi intensità di piacere differente, con vibrazioni uniche che saranno difficili da dimenticare. Il piacere sarà così davvero a portata di mano in un oggetto che vi regalerà cinquanta sfumature differenti di godimento.