L’arte delle sculacciate erotiche è qualcosa che in pochi conoscono veramente a fondo e sanno eseguire come si deve. In questo articolo ti riveleremo come stimolare la tua compagna con piacevoli schiaffi sul sedere, così da regalarle il piacere che cerca col giusto equilibrio fra dolore e desiderio che lo spanking è in grado di donare.

 

Le sculacciate erotiche devono essere consensuali

Lo spanking, parola inglese che significa proprio sculacciare, è un gioco erotico molto in voga che rientra nell’ambito del BDSM, ovvero quelle pratiche sessuali estreme atte a regalare piacere tramite sottomissione e punizione. Proprio perché rientrano in questa categoria particolare, anche le sculacciate erotiche devono essere consensuali ed accettate di comune accordo dai partner.

Il legame di sottomissione che si viene così a creare sarà la base da cui entrambi trarranno il piacere, sia nel dare che nel ricevere questo tipo di punizione fisica.

Considerata ancora oggi un tabù, come buona parte delle pratiche BDSM del resto, lo spanking è in realtà uno dei giochi erotici più comuni svolti dalle coppie, anche da quelle non avvezze a pratiche sessuali estreme. La ragione di questo largo interesse per le sculacciate è da imputarsi probabilmente a fattori psicologici, spesso ignoti anche agli stessi soggetti, ma che scatenano in loro un piacere indescrivibile.

 

Il modo corretto di dare sculacciate erotiche

Punire il partner con delle sculacciate erotiche è davvero divertente, soprattutto se quest’ultimo trae un reale piacere dal riceverle. Solitamente bastano i palmi delle mani per raggiungere gli effetti desiderati, ma i più esigenti amano ricorrere anche all’uso di strumenti particolari. Cinghie, bastoni, cucchiai, frustini, sono solo alcuni esempi, ma qualunque cosa capace di far provare dolore da percossa può dare risultati sorprendenti.

Attenzione particolare va posta alla posizione. La più classica è quella che vede il sottomesso disteso a pancia in sotto sulle ginocchia dello spanker. Si possono poi adottare altre posizioni ma è consigliabile cercare sempre di mantenere il contatto fisico poiché esso accresce l’intimità durante l’atto.

Salvo un reale desiderio di masochismo, possiamo asserire che il piacere principale dall’esperienza di spanking deriva per lo più dalla psiche. Il “gioco” dell’imporre la disciplina con una certa forza è infatti molto apprezzato da ambo i sessi.