Avete bisogno di riaccendere la fantasia nella vostra coppia? Volete ravvivare l’intimità o avete bisogno di un momento di solitudine altamente stimolante? L’ovetto vibrante dell’amore è il sex toys adatto a voi. La fantasia vostra, o del partner, si riaccenderanno in una esplosione di piacere.


Come funziona l'Ovetto Vibrante ?

A forma di uovo, proprio come suggerisce il nome, l’ovetto ha tre possibili velocità da azionare e quattro modalità di vibrazione, tutte attivabili fino a dieci metri di distanza. Il silicone liscio permette la penetrazione facile, da favorire con una dose abbondante di lubrificante a base di acqua. Questo gioco erotico è pensato sia per l’autoerotismo sia per un possibile utilizzo in copia. L’attivazione a dieci metri di distanza ci suggerisce uno stuzzicante utilizzo in mezzo alla gente, in spiaggia, al cinema, dove il partner si ecciterà pensando, o guardando, la propria donna pervasa dal piacere, grazie alle sue vibrazioni.


Come utilizzare l'Ovetto Vibrante ?

L’ovetto vibrante va quindi inserito nella vagina della donna, sempre dopo aver utilizzato un gel lubrificante, e l’ovulo sarà poi facilmente estraibile grazie ad un cordoncino esterno simile a quello utilizzato per gli assorbenti interni e proprio per questo l’ovetto vibrante potrà essere indossato in qualunque momento. I diversi livelli di vibrazione permetteranno di arrivare alle terminazioni nervose sensibili, fino al clitoride, permettendo di raggiungere l’apice del piacere in pochi minuti. Assolutamente silenzioso, l’ovetto vibrante rimarrà un segreto per il resto del mondo e potrà essere utilizzato, da soli o in compagnia, in svariate occasioni. La vibrazione, passando da lenta a vigorosa, cambierà la modulazione del piacere, rendendo unica ogni esperienza.


Perché utilizzarlo anche in coppia ?

Sicuramente stimola il rapporto sessuale, riaccende il desiderio e può indurre il partner a viaggi nella fantasia che poi invitano all'intimità più profonda. Ma l’ovetto vibrante allena anche i muscoli pelvici e permette un esercizio continuo, grazie allo scorrimento su e giù per mezzo della cordicella. Quindi, oltre a stimolare il piacere, l’ovetto vibrante permette anche di ridurre la secchezza vaginale. Non solo gioco erotico, ma anche strumento di benessere fisico e psicologico, questo sex toys permetterà un rilassamento di tutto il corpo, una maggiore intesa con il partner e una rottura alla monotonia di coppia. Se tutte queste ragioni non sono sufficienti, provatelo per regalarvi semplicemente un po’ di piacere.