L’oroscopo del sesso…stellare

I segni zodiacali sono in grado di rivelare particolari su tutto, dalla personalità alle relazioni, fino ad arrivare ai segreti della vita sessuale. Le stelle non sono solo da cercare con gli orgasmi, ma anche come guida per capire chi si ha davanti, magari prima di intraprendere una storia di sesso, per capire cosa aspettarsi.

In questa guida, oltre a descrivere le caratteristiche sessuali dei segni dello zodiaco, si indicheranno anche quali sono le principali zone erogene di ciascuno, di modo da andare a colpo sicuro per conquistare chiunque. In più, per ogni segno, viene associato un kit erotico da regalare: discreto e da portare sempre con sé per sfruttare in ogni momento la carica erotica che luna e stelle donano.


Ariete: segno di fuoco…intellettuale

L'ariete è il classico segno di fuoco che ama la soddisfazione sessuali e va regolarmente a caccia di piacere. La zona erogena degli ariete è…il cervello: battute spiritose e giochi sessuali sono il migliore stimolante per conquistarli. Se proprio si cerca una zona erogena che sia fisica, non occorre andare lontano dal cervello: carezze, grattini e dolci tirate di capelli faranno un grande effetto erotico. Gli arieti sono amanti competitivi che si immergono nelle fantasia sessuali: possono essere ottimi dominatori/sottomessi nei giochi BDSM e in tutti i giochi di ruolo.

Il kit erotico per il segno ariete nell’afrodisiaco color rosso.


Toro: come conquistare un segno di terra

Per sedurre un toro si parte dall’alto e ogni azione deve riportare verso la terra, di cui è segno: ciò significa che la stimolazione che predilige questo segno è quella fatta su cuoio capelluto, orecchie e collo, da accarezzare, baciare, solleticare e mordicchiare. Un toro è, per sua natura, pigro e lento, ma solo in apparenza: in questo modo studia sempre come vivere al massimo ogni emozione, risultando sempre molto coinvolgente nel sesso. In camera da letto, i segni del toro amano coinvolgere tutti i sensi introducendo nei giochi candele, tessuti particolari, massaggi, cibo e sex toys.

Il kit erotico per il segno toro nello stimolante color cipria.


Gemelli: non solo chiacchiere

Il sesso con un gemelli non è mai noioso ma pieno di risate ed energia. I gemelli sono spesso liberi dai tabù e da dubbi su sè stessi, il che li rende perfetti per le sperimentazioni di ogni genere, con persone, giocattoli o posizioni. Il flirt che preferisce è quello verbale: ha un naturale dono per la parlantina e, nel giusto contesto, per il dirty talking; allo stesso tempo, riveleranno sempre quali siano le proprie fantasie e ameranno dar feedback sugli incontri sessuali, da grandi comunicatori quali sono. Le zone erogene di un toro coinvolgono spalle e mani, per cui, semplicemente facendo scorrere un dito dalla spalla al polso o mordicchiando le loro dita, li si farà impazzire in fretta.

Il kit erotico per il segno gemelli nell’energetico color ambra.


Cancro: il segno d'acqua che gioca a lungo

Fare sesso con una persona del cancro fa sentire davvero al centro dell’attenzione: si tratta di persone estremamente romantiche che cercano una vera connessione con i partner prima di abbassare le proprie barriere, ma il risultato vale l'attesa. Sono per natura persone premurose e amorevoli con un potente senso della lussuria che dà loro la resistenza per godersi più round. I cancro sono particolarmente eccitati dalla stimolazione orale, quindi sarà una pratica sessuale che non mancherà in ogni rapporto, ma vale lo stesso anche per la stimolazione che prediligono, che se coinvolge baci e morsi su torace e seno, può farli impazzire.

Il kit erotico per il segno cancro nell’accattivante color verde menta.


Leone: segno di fuoco, letteralmente

Il leone ama vantarsi del grande numero di partner che ha e della frequenza dei rapporti sessuali, perfettamente in linea con la vitalità che caratterizza questo segno. Non importa da quanti partner: l’importante è ricevere attenzione. Non a caso, amano fare sesso in presenza di specchi, così da godere dello spettacolo che essi stessi stanno dando. La spina dorsale e la schiena del leone sono punti di estasi, quindi ogni forma di stimolazione, anche rude, che coinvolga queste parti del corpo, li manda in visibilio. I leoni sono spesso individui fisicamente belli e che si piacciono: attratti da altri leoni, spesso li prediligono nelle scelte amorose e sessuali, ma se la fame è molta, faranno delle eccezioni senza molti problemi, pur di conquistare.

Il kit erotico per il segno leone nell’elettrizzante color rosso fuoco.


Vergine: emozioni e piacere molto forti

Gli appartenenti al segno di terra della vergine possono sembrare persone molto tecniche e rigide, ma è un errore immaginarli così in camera da letto. La loro mente è altamente analitica e la tendenza all’azione è perfezionistica, il che li porterà a non abbandonare il partner fino a quando il lavoro non sarà finito, con le gambe che tremano e la mente sconvolta. Forse è per questo che sono uno dei segni dello zodiaco che ha rapporti sessuali più frequenti, anche tre volte alla settimana. Baci delicati o carezze lungo l'area altamente sensibile dell'addome di un vergine faranno tremare questo segno.

Il kit erotico per il segno vergine nello stuzzicante color arancio.


Bilancia: il segno d'aria…libero come l’aria

Governato da Venere, la bilancia è un segno pieno di sensualità e femminilità nelle donne: le bilance godono dell'attesa del rapporto sessuale tanto quanto nell'atto stesso. La bilancia è tutta incentrata sull'uguaglianza e sulle posizioni che fanno sentire bene entrambi i partecipanti, come il 69, ma ogni gioco più avventuroso attrae la loro attenzione. Poiché le loro zone erogene sono quelle genitali (l'ano, le ovaie e i reni), non sorprende che non evitino il sesso anale e una bella sculacciata. Le bilance sono persone molto disinvolte nel sesso, per cui si può chiedere loro qualsiasi gioco, senza temere un rifiuto.

Il kit erotico per il segno bilancia nell’eccitante color marmo.


Scorpione: ça va sans dire

Se dipendesse da uno scorpione, si farebbe sesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ciò non sorprende, poiché la loro zona erogena si estende dal naso ai genitali e comprende le ghiandole sudoripare e i sistemi escretori (da buon segno d’acqua), nonché il colon, l'ano e la vescica. Gli scorpioni sono governati sia da Marte che da Plutone, il che dà loro quel naturale desiderio insaziabile, così come un debole per la trasformazione. Questo potrebbe essere il motivo per cui sono il segno che più comunemente gode di abitudini sessuali stravaganti che virano verso il BDSM e le dinamiche di potere. Sono amanti appassionati che vengono attratti quando si promettono loro giochi molto intensi.

Il kit erotico per il segno scorpione nell’intrigante color turchese.


Sagittario: un fuoco inarrestabile

Naturalmente indipendenti e restii alle regole, i sagittario sono allergici alla routine sessuale, il che li rende perfetti per le sveltine in luoghi inaspettati e per il sesso improvvisato a qualsiasi ora. Il loro carattere forte si ritrova anche nelle loro zone erogene: i fianchi, le cosce, i nervi motori e il sistema muscolare, tutti ingredienti perfetti per del sesso ad alta energia.

Il kit erotico per il segno sagittario nell’appassionante color blu cielo.


Capricorno: difficili ma sorprendenti

I premi non sono facili con il capricorno, ma l'attesa vale la pena quando si tratta di questo segno di terra. Sono amanti sperimentali noti per una vita sessuale ricca e regolare che porta a orgasmi in abbondanza grazie alla loro mentalità orientata agli obiettivi e alla loro resistenza, anche fisica, che significa che gli uomini possono durare a lungo e che le donne si prendono tutto il tempo che vogliono nel divertimento sessuale. Tutta la pelle è la zona erogena dei capricorno, in particolar modo quella sottile sulla parte posteriore delle ginocchia: un tocco e li si legherà per sempre al piacere di coppia.

Il kit erotico per il segno capricorno nel piacevole color nero.


Acquario: il segno d'aria fra dominazione e perdita di controllo

Il sesso è una parte così radicata nella vita dell'acquario che viene spesso citato come uno dei segni che ne è più spesso alla ricerca e che sa dare maggiori soddisfazioni ai partner. Socialmente dotati di una forte voglia di indipendenza, in camera da letto, al contrario, cercano una forte unione sessuale e per questo si lasciano andare a lunghi preliminari per ottenerla, prendendo tutto il controllo della situazione. A volte hanno problemi di connessione emotiva, ma le chiavi per sbloccare questo segno d'aria iniziano con un massaggio ai polpacci che li metterà in ginocchio.

Il kit erotico per il segno acquario nel succoso color tiffany.


Pesci: il segno d'acqua che s’insinua ovunque

I pesci hanno la straordinaria capacità di rimanere nella mente e nel cuore di chi li incontra, poiché sono amanti particolarmente generosi e premurosi che danno tutto per il proprio partner. Fanno di tutto per imparare tutti i punti giusti e scoprire i modi per rendere gli orgasmi duraturi e indelebili nelle esperienze di coppia. Per ricambiare le attenzioni sessuali che sono state donate da questo segno d'acqua, si potrebbe prestare particolare attenzione ai loro piedi: un breve massaggio ai talloni e qualche giocosa succhiata delle dita dei piedi li farà letteralmente sciogliere.

Il kit erotico per il segno pesci nel delizioso color blu notte.