Avete poco spazio nella borsetta o volete riporre il vostro vibratore in un cassetto, senza dare troppo nell’occhio? Quello che fa al caso vostro è allora proprio il minivibratore a bacchetta, uno dei prodotti di punta del marchio Svakom, e ormai molto utilizzato dalle donne perché in piccole dimensioni garantisce comunque una grande potenza nel massaggio e nella frizione delle parti desiderate. Se non volete quindi rinunciare alla prestazione di un vibratore normale concedendovi delle dimensioni più moderate e più pratiche, questo è il sex toys che fa per voi.


Minivibratore Svakom

Con la testa rotonda, vibrante e flessibile del minivibratore, tante sono le modalità di piacere a cui potrete avere accesso scegliendo l’entità della frizione e come curvare il sex toys. Il minivibratore ha una durata di due ore, senza necessità di ricaricarlo, quindi gli orgasmi raggiungibili saranno multipli e potrete concedervi il piacere anche in vasca da bagno o sotto la doccia perché è assolutamente sommergibile ed impermeabile. Il relax diventa quindi, letteralmente a portata di mano, e i punti sensibili della vagina potranno essere continuamente stimolati con una vibrazione leggera o intensa, a seconda del personale gradimento.


Come utilizzarlo ?

Il minivibratore può essere utilizzato per stimolare il clitoride e quindi appoggiandolo esternamente, sulla vulva, oppure può andare in profondità, con una vera e propria penetrazione vaginale. Il piacere così può essere raggiunto in maniera differente, da soli o in coppia. Se vuoi usarlo con il partner oppure se sei un uomo e vuoi regalarlo alla tua compagna, l’idea è ottima per aumentare l’intimità, la complicità e per osare un po’ di più. Date allora sfogo alla fantasia e usatelo in coppia stimolandovi e penetrandovi in modo differente, con un solo obiettivo: godere fino in fondo.


Consigli per l'utilizzo

Prima dell’uso è sempre molto importante la lubrificazione, con un apposito prodotto, oppure va ottenuta con una stimolazione manuale o orale. Da quel momento parte il vero e proprio piacere che verrà raggiunto in pochi imperdibili minuti. Anche da sole però il vibratore è uno strumento di godimento che ha la capacità di far rilassare, di regalare un orgasmo da urlo, e di prendersi cura di sé. Dove farlo? Dove volete! Il minivibratore vi permetterà infatti di metterlo in borsetta e di usarlo nei luoghi più impensati, per osare un po’.