Il piacere tra donne è un sogno erotico di molti uomini, ma è anche una realtà estremamente piacevole. Il più classico dei rapporti omosessuali al femminile si basa sul sesso orale, permettendo un piacere intenso, forte e travolgente, anche perché la conoscenza del corpo altrui è quella, a sua volta, del proprio corpo.


Da dove iniziare ?

L’esplorazione arriva come prima cosa e, proprio come in un rapporto completo, prima di arrivare alla vagina, bisogna aver esplorato i dintorni. Ognuno è diverso e ognuno ha zone sensibili differenti quindi bisogna prima procedere per tentativi, facendo vagare le labbra nella parte interna delle cosce e sul monte di Venere. C’è chi ama solo piccoli cerchi attorno al clitoride e chi, invece, preferisce una delicata suzione. Il cunnilingus comunque va praticato con gli stessi principi della stimolazione manuale, ovvero cercando nuove strade e sperimentando sempre. La lingua, le labbra e a volte perfino i denti regalano una sensazione unica e una pressione che non mancherà di regalare grande piacere. L’orgasmo è assicurato anche perché mentre una fa il cunnilingus, a sua volte lo riceve in un vortice entusiasmante di piacere e di godimento sempre più appagante. Mentre sei intenta con la bocca, puoi continuare a esplorare tutte le parti del corpo con le mani o con un piccolo vibratore. Provale tutte e la tua partner ti farà capire ben presto quello che preferisce. 


Erotismo puro !

Il sesso orale tra donne è così erotico perché permette un piacere quasi più intenso rispetto a quello che offre la penetrazione o un rapporto cosiddetto manuale, perché permette di lasciarsi andare completamente, abbandonando ogni pregiudizio e ogni controllo di se stessi, smettendo di pensare se si è abbastanza belli o abbastanza profumati, ma solo lasciandosi andare. Chi ti bacia con la lingua nelle parti più intime ti accetta tutta e ti prende per come sei, senza alcun limite. Tra due donne è importantissimo farlo, variando il piacere con altri escamotage, utilizzando sex toys, lubrificanti e sperimentando sempre, senza mai però abbandonare l’idea di un cunnilingus ben fatto.