Avete sempre sentito parlare del massaggio lingam, ma non avete mai capito quale sia la differenza con l’hand job? Dovete assolutamente leggere questo articolo. Prima di tutto l’esito finale del lingam non è, come tutti pensano, l’eiaculazione, che ovviamente non è esclusa, ma questa non è assolutamente il fine ultimo di questo momento.


Un massaggio spirituale

Il massaggio lingam è infatti, prima di tutto, uno scambio di energie e un momento di assoluta devozione al pene del vostro compagno e proprio per questo quello che sta per avvenire è una sorta di rito, un assaggio di godimento e di piacere dell’anima e del corpo. Preparate allora il luogo in cui andrete a fare il massaggio con candele e con due cuscini da posizionare sotto la testa e sotto la schiena dell’uomo e potete così iniziare questo momento di puro scambio.


Come si effettua il massaggio lingam ?

Si inizia dal respiro e quindi da un’energia che passa dal corpo dell’uno e dell’altro. Inspirando ed espirando vi rilassate e chiedete anche al vostro partner di farlo mentre lo cospargete di olio lubrificante e iniziate il massaggio. Lingam vuol dire, in sanscrito, “bastone di luce” e questo indica non solo in modo elegante il pene, ma anche l’energia vitale che scaturisce dall’uomo e che toccherà a voi emanare. Le mani di chi esegue il massaggio allora devono muoversi in modo preciso, stabilendo una sorta di ordine degli eventi per creare un’attesa e una sorta di escalation di piacere e di devozione. Dopo aver cosparso l’olio sui genitali, partite in un risveglio del pene, massaggiando le cosce e spostandovi pian piano vero il pube e intanto guardate il vostro partner per capire come reagisce e continuando uno scambio di respiri e di richieste. Prima di arrivare al bastone di luce, avvicinatevi ai testicoli massaggiandoli con la pressione più o meno forte richiesta dal vostro lui e pian piano arrivate al pene dove eseguirete movimenti diversi, circolari, rotatori e andando su e giù con un ritmo sempre diverso, partendo dalla base e arrivando verso l’alto.


Il finale lo decidete voi !

Adesso sta a voi decidere come volete il finale: potete rallentare per passare a dedicarvi ad altre parti del corpo e magari finire il massaggio con un rapporto completo oppure potete continuare, andando magari a stimolare la prostata, stimolando la zona tra testicoli e ano o arrivando ad inserire un dito o un sex toy nell’ano. Quando il massaggio erotico è giunto a compimento e il piacere sta arrivando godetevi, letteralmente, il momento e raccontatevi poi come è andata questa nuova, e assolutamente da ripetere, esperienza tantrica.