Fallo realistico? Ecco per voi un vademecum per utilizzarlo nel miglior modo possibile, sia in solitudine, sia con il proprio partner. Il godimento è assicurato perché questo sex toys permette di raggiungere l’apice del piacere senza possibili fallimenti di prestazione. Il fallo realistico però deve essere utilizzato nel migliore dei modi se si vuole giocare bene e raggiungere buoni risultati.


Come utilizzare il fallo realistico ?

Questa sorta di pene personale va prima di tutto utilizzato quando si è ben lubrificate: si possono quindi utilizzare gli ottimi lubrificanti disponibili su FantasiePiccanti.it oppure cercare una lubrificazione naturale che sarà possibile solo se si è ben a conoscenza del proprio corpo. Una volta lubrificate, la penetrazione con il fallo realistico è possibile e la donna è in grado di gestire al meglio la propria masturbazione. Alcune iniziano subito con una penetrazione veloce e profonda, altre preferiscono arrivare al piacere con calma e senza sentire fino in fondo il pene. Altra importante variabile è la posizione: ci si può masturbare in piedi, oppure sul letto o addirittura supine, questo dipende dal grado di penetrazione che piace e se si vuole stimolare contemporaneamente anche il clitoride e le labbra. Se a masturbare invece è il proprio partner bisogna subito stabilire regole differenti: potete lasciare che sia lui a decidere come penetrarvi oppure potete dirgli voi come deve fare e che cosa desiderate. Anche in questo la lubrificazione prima del rapporto è indispensabile e poi lasciate andare la fantasia e utilizzate le posizioni che adottereste in qualunque momento di intimità con la partner. 


La posizione perfetta per utilizzare il fallo realistico ?

Una delle posizioni più amate è quella in cui la donna si mette a pancia in giù, con le gambe ben divaricate e l’uomo da dietro la può penetrare con il fallo realistico, ma avendo una mano assolutamente libera può anche spingersi ad usare un vibratore per stimolare il clitoride. L’orgasmo così dovrebbe essere davvero assicurato perché c’è la stimolazione e la penetrazione in contemporanea. Oltre all'uso di lubrificanti è possibile unire alla penetrazione anche del sesso orale, che, puntando alle giuste zone erogene, può essere complice di un orgasmo da incorniciare per la donna. Perché allora utilizzare il fallo realistico? Perché stimola la donna in profondità e permette diversi livelli di penetrazione. La dimensione poi la dovete scegliere voi, per decidere come giocare e con quali limiti. Il resto è fantasia e voglia di sperimentare da soli o insieme.