Il Massaggio Erotico

Il massaggio erotico può essere spesso considerato un preliminare all’intimità, anche se, non sempre, l’obiettivo finale è il rapporto sessuale. L’importante però è coinvolgere il partner con un gioco avvolgente e divertente che passi per le zone erogene maschili e femminili, ma anche per il corpo nella sua interezza. Se non volete focalizzarvi sul classico massaggio tantrico, potete divertirvi con qualche diversivo e qualche gioco erotico.

La premessa è sempre la stessa:nspegnete il telefono, preparate la stanza con una luce soffusa e una candela profumata e inizia il divertimento!

Come usare le candele da massaggio

Con la candela da massaggio potrete stupire il vostro partner facendolo distendere prima a pancia in giù e rovesciando la candela sull’incavo dei glutei e massaggiando ripetutamente fino a scioglierla completamente. Queste candele impiegano circa quindici minuti di preparazione per scaldarsi bene e sciogliersi adeguatamente e diventano così olio caldo con il quale cospargere la pelle. La temperatura è molto bassa e non c’è pericolo di scottature, cosa che permette di giocare con qualcosa di diverso, che surriscalda la pelle e le zone erogene, ma anche di giocare a lungo con il partner. Dopo aver sciolto la candela sul corpo dell’altro possiamo chiedergli di mettersi supino e di spargere l’olio, diventato caldo, sulle sue parti intime. L’eccitazione è garantita e il gioco può essere interscambiabile, chiedendo appunto di scambiarsi le parti, da attive a passive.

Cosa è il kissable

Un altro oggetto da utilizzare per un massaggio altamente hot è un kissable: un olio da massaggio erotico completamente commestibile, per concludere con un morso di piacere la vostra serata. Il momento gourmet è infatti ormai d’obbligo anche nel sesso e quindi cosa chiedere di meglio che un happy ending gustoso? Il kissable può essere quindi mangiato, baciato e leccato dalla pelle del partner stimolando così tutti i sensi. E allora il massaggio eccitante è servito su un cabaret di gusti e di movimenti. Prendetevi la calma necessaria per arrivare all’assaggio finale. Prima massaggiate lentamente, senza mai staccare le vostre mani dal corpo del partner ed esplorandone ogni singola parte. E alla fine, dopo averlo eccitato a puntino, procedete all’assaggio prima in parti lontane da quelle erogene e poi sempre più vicine ai punti hot e iniziate a leccare, mordere e mangiare.

Il bodypaint

Ma oltre ai semplici kissable ci sono anche le pitture bodypaint al cioccolato o a vari gusti, i lucidalabbra per praticare un sesso orale da urlo in tantissime variazioni di gusti o tanga e reggiseni di caramelle per mangiare anche ciò che copre le ultime zone possibili da esplorare.