
Quale modo migliore per accendere la passione se non con un travestimento? Il periodo è quello giusto e allora via alla fantasia, ma non solo a Carnevale, per provare giochi di ruolo e sperimentare situazioni e personaggi diversi che possono sicuramente stuzzicare la fantasia del partner. Al via allora con i costumi considerati più classici come quello da infermiera sexy o da poliziotta hard, con manette e frustino in dotazione.
Classici per Lei
Il sogno erotico al maschile più frequente è sicuramente quello di farsi curare da un’infermiera vestita in abiti sexy, con giarrettiera o baby doll e poi, una volta aperto il camice, inizia il gioco. La poliziotta cattiva che mette in manette e punisce è un altro classico da sperimentare per attivare nuove trasgressioni e immedesimarsi in un ruolo, che si può anche invertire, della vittima o di colui che fa il cattivo e di chi rimette in regola, a suon di sculaccioni e manette. Ma se sotto ci si mette un perizoma e una lingerie tutta rete e trasparenze, si può osare qualunque travestimento per poi sorprendere il partner in un gioco di spogliarello e di immedesimazione nel personaggio o nella maschera che si sta indossando. La piratessa con la minigonna e con il top che attiva un gioco di vedo e non vedo è un’altra maschera che spinge alla trasgressione e che può poi essere interpretata in modo diverso.
Tutto ciò che richiama il simbolo del potere è infatti vissuto dall’uomo come un interessante richiamo di seduzione e quindi date il via libera alla fantasia con costumi da infermiere sexy, poliziotte hard, soldatesse e piratesse hot e il gioco sarà, letteralmente, fatto. Poi, di gusto opposto, richiamando il fascino ingenuo, è quello della servizievole hostess pronta a tutto pur di soddisfare i suoi clienti o i passeggeri di una nave o di un aereo pronto a decollare. Ma in volo che cosa accadrà? La risposta sta a voi.
Lascia un commento