Quale modo migliore per accendere la passione se non con un travestimento? Il periodo è quello giusto e allora via alla fantasia, ma non solo a Carnevale, per provare giochi di ruolo e sperimentare situazioni e personaggi diversi che possono sicuramente stuzzicare la fantasia del partner. Al via allora con i costumi considerati più classici come quello da infermiera sexy o da poliziotta hard, con manette e frustino in dotazione.


Classici per Lei

Il sogno erotico al maschile più frequente è sicuramente quello di farsi curare da un’infermiera vestita in abiti sexy, con giarrettiera o baby doll e poi, una volta aperto il camice, inizia il gioco. La poliziotta cattiva che mette in manette e punisce è un altro classico da sperimentare per attivare nuove trasgressioni e immedesimarsi in un ruolo, che si può anche invertire, della vittima o di colui che fa il cattivo e di chi rimette in regola, a suon di sculaccioni e manette. Ma se sotto ci si mette un perizoma e una lingerie tutta rete e trasparenze, si può osare qualunque travestimento per poi sorprendere il partner in un gioco di spogliarello e di immedesimazione nel personaggio o nella maschera che si sta indossando. La piratessa con la minigonna e con il top che attiva un gioco di vedo e non vedo è un’altra maschera che spinge alla trasgressione e che può poi essere interpretata in modo diverso.


Tutto ciò che richiama il simbolo del potere è infatti vissuto dall’uomo come un interessante richiamo di seduzione e quindi date il via libera alla fantasia con costumi da infermiere sexy, poliziotte hard, soldatesse e piratesse hot e il gioco sarà, letteralmente, fatto. Poi, di gusto opposto, richiamando il fascino ingenuo, è quello della servizievole hostess pronta a tutto pur di soddisfare i suoi clienti o i passeggeri di una nave o di un aereo pronto a decollare. Ma in volo che cosa accadrà? La risposta sta a voi.


Classici per Lui

Anche gli uomini però possono scegliere un travestimento ad hoc per diventare più sexy e per osare un po’. Di ogni costume si potrà trovare la versione sexy, ma i più acclamati rimangono il poliziotto, il pompiere e il dottore. Pronti a spegnere un incendio, con una tuta che si apre o che lascia intravedere il corpo e dotati di manichetta con cui osare un gioco di seduzione e, perché no, di ironia, il pompiere che è in voi emergerà, pronto a salvare dalle fiamme la vostra donna. Lei poi saprà come ricompensarvi. Il poliziotto invece vi vedrà costretti a punire le cattive in circolazione e ad ammanettarle in un posto al sicuro mentre il dottore dovrà prendersi cura, con massaggi e medicine fai da te, delle pazienti più bisognose. Insomma la regola è divertirsi, trasgredire e attivare la fantasia.