
Stimolare la fantasia dell’altro non è un compito semplice se non conosciamo perfettamente la psicologia e i desideri del nostro partner. Per scegliere i sex toys più adatti quello che potete fare è procedere per tentativi, guidando l’altro in un gioco reciproco di scoperta, in cui stimolarsi e, prima di tutto, capirsi.
Da cosa iniziare?
Dal sex toy più conosciuto: il vibratore. Difficilmente questa stimolazione e questa vibrazione potrebbe risultare fastidiosa perché di solito garantisce piacere prolungato e, a volte, orgasmi multipli e si può utilizzare in un gioco da soli mentre l’altro ci guarda oppure facendo manovrare il partner che sceglierà intensità e grado di stimolazione e come fare andare e venire le nostre stimolazioni. Qui l’orgasmo dovrebbe proprio essere assicurato e allora una volta sdoganato il vibratore, procedete però con qualcosa di meno consueto.Dadi dell'amore
Potete iniziare dai dadi dell’amore, il sex toys per due. Tirate il primo dei due dadi con indicate le varie posizioni del Kamasutra e scoprirete quale posizione dovrete sperimentare e poi tirate l’altro dado che vi indicherà un luogo del vostro appartamento in cui dovrete realizzarla. Per accendere la fantasia questo gioco è ideale perché è proprio la sorte a decidere in che modo dovrete godere.
Soft Bondage
Adesso che vi siete scaldati potete provare qualcosa che vi faccia approdare ad altri campi del mondo erotico, come il bondage. Per iniziare con qualcosa di soft partite dalle manette che vi permetteranno di accendere la coppia, ma senza ancora approdare al sadomaso vero e proprio. Se poi è lì che vorrete andare con il vostro partner altri giochi vi attenderanno, ma intanto partite con le manette che possono essere di genere e consistenza differente, con il bordo di pelo oppure in tulle, e iniziate a leccarvi e ad utilizzare tutto ciò che non comprenda l’utilizzo delle mani. Per eccitarvi nei preliminari, e poi arrivare anche ad altri angoli del piacere, potete utilizzare il piumino che è un sex toys di coppia davvero eccitante visto che stimola tutte le zone erogene del partner, solleticandole con le sue piume delicate. In caso vogliate spingervi oltre, bendate il vostro lui o la vostra lei e iniziate con il gioco del piumino per poi condurre il gioco fin dove volete voi e fin dove il vostro partner vi concede.
Lascia un commento