Apprendere come masturbare un uomo è qualcosa che ogni donna che tiene al piacere del compagno, dovrebbe imparare a fare. Anche se sulla carta la stimolazione con le mani è agli ultimi posti dei preliminari sessuali favoriti dalle coppie, essa ha notevoli potenzialità e, se ben eseguita, è in grado di sostituire anche un rapporto sessuale completo.

 

Come imparare a masturbare il tuo uomo

È logico che quando si è coinvolti in un nuovo rapporto la fase conoscitiva in ambito sessuale possa richiedere tempistiche più o meno lunghe a seconda del carattere e delle esperienze. Va asserito però, che a prescindere da quanti uomini tu possa aver avuto nella vita, ogni uno è diverso, come anche i suoi gusti e si, anche il modo di masturbarsi.

Se vuoi imparare come masturbare il tuo lui, dunque, la prima e più immediata cosa che puoi fare è osservarlo. Guardalo mentre si tocca, interessati e presta attenzione ai movimenti che compie, alla variazione della velocità, a come posiziona le mani eccetera. Guardare è il miglior modo per apprendere e replicare, oltre ad essere anche un interessante preliminare piuttosto eccitante.

Quando hai capito cosa può piacergli, puoi cominciare a fare pratica direttamente su di lui. Non scordare però che le mani, per quanto precise, morbide e curate, non saranno mai una vagina, ecco perché è importante adottare un lubrificante. Puoi scegliere un prodotto fra quelli che trovi nei sexy shop, creati ad hoc per questo scopo, ma puoi anche ricorrere alla cara e vecchia saliva, a te la scelta.

 

Qualche trucchetto extra per masturbare al meglio il tuo lui

Pur essendo estremamente semplice la dinamica della masturbazione in sé, farlo nel modo corretto e come piace al tuo uomo può essere complicato. Alla lunga capita anche che, se il partner ci mette troppo tempo per raggiungere il culmine, la donna si stanchi e provi frustrazione.

Esistono però dei trucchetti che possono aiutarti a movimentare la situazione, rendendola ancora più piccante e piacevole per lui, riuscendo di fatto a cambiare completamente l’esperienza per entrambi.

La stimolazione prostatica è la più comune ed è grossomodo equivalente alla sollecitazione del punto G. Essa può avvenire sia esternamente, tramite una leggera pressione del perineo, o internamente attraverso l’ano. Non tutti i maschietti però sono disposti a provare questo tipo di gioco, ma se accettano stai certa che non potranno più farne a meno!

In qualche caso puoi aggiungere un po’ di pepe usando entrambe le mani per offrire un piacevole massaggio al sesso del tuo uomo. Usa movimenti lenti e coordinati e vedrai che oltre a capire come masturbare il tuo lui, riuscirai anche a dare un certo incentivo al suo orgoglio  mascolino (si parliamo dell’illusione di avere un membro grande se richiede ben due mani).