Per accendere la serata con il partner non c’è niente di meglio di un film ad alto contenuto erotico per allenare la fantasia e magari per avviare i preliminari di momenti molto più hot.


Ultimo tango a Parigi di Bernardo Bertolucci

Chi non ha visto Ultimo tango a Parigi e non ha sognato un momento sessuale così intenso, forte e proibito? Se non l’avete ancora visto provvedete immediatamente perché oltre ad essere un classico del cinema mondiale, questo film è proprio eccitante. Per ispirarvi al film e alla scena di sesso anale piuttosto esplicita, dotatevi di un buon lubrificatore e di uno stimolatore clitorideo perché, anche se la zona da penetrare non sarà quella vaginale, una donna più è eccitata più gode anche nella penetrazione anale. Se pensavate quindi a Cicciolina o a Rocco Siffredi vi sbagliavate di grosso perché il piacere più intenso proviene proprio dal non detto e da quella tensione che proviene solo dai film strettamente erotici.


Ferro 3 di Kim Ki-duk

Assolutamente basato sulle poche parole e sul molto eros è Ferro 3, un film coreano che usa il linguaggio del corpo, assolutamente esplicito per rivolgersi allo spettatore. Tra i protagonisti del film il dialogo a parole proprio non esiste, ma si riescono a percepire le loro emozioni e i loro pensieri proprio attraverso le azioni e le espressioni. Ferro 3 spinge quindi le coppie ad elevare il sesso ad un livello superiore dove l’intimità psicologica permette proprio di spingersi oltre. Potete allora utilizzare qualcosa per bloccare la bocca del vostro partner in modo che la parola non sia permessa, ma si possano usare solamente le mani e il corpo, dando libera espressioni alla fantasia, ma anche alle emozioni. 


Shortbus di John Cameron Mitchell

Un classico del cinema erotico contemporaneo è poi Shortbus, film che racconta le storie di vari personaggi che intrecciano diverse relazioni, ma senza alcun pudore. Una delle storie più intriganti racconta di Sofia, una sessuologa che però non è mai riuscita a raggiungere un orgasmo in vita sua. Quando comprende di dover uscire da questa situazione si vuole riscoprire, imparando a leggere ed interpretare correttamente le proprie sensazioni. Per ispirarvi a questo film nulla ci sarà meglio di un buon vibratore con diversi livelli di intensità che vi farà conoscere le reazioni del partner e anche le vostre, in un crescendo di piacere.


P.O. Box di Tinto Brass

Per provare a spiegare tutto ciò che realmente vogliamo al partner, possiamo provare con P.O. Box, un film di Tinto Brass in cui il piacere è la parola d’ordine e in cui il maestro dell’eros italiano sprona a capire come comunicare a chi abbiamo affianco per esprimere che cosa vogliamo, le nostre esigenze e le nostre fantasie erotiche, provando a vagliare nuove possibilità erotiche nella coppia. E allora liberate la mente e provate nuove posizioni, sperimentate nuove situazioni e nuovi giochi di ruolo, per uscire dallo stesso schema erotico di sempre.


Love di Gaspar Noè

Love di Gaspar Noè è invece un film uscito recentemente in cui una relazione a tre diventa tripudio di erotismo, irrazionalità e trasgressione. Guardando questo film potete allora usare l’ovetto vibrante per poter far godere il vostro partner, magari in un gioco a tre in cui uno si prepara ad entrare in gioco pian piano, ma prima godendo da solo. Buona visione!