
BABYDOLL O CHEMISE SEXY
Babydoll o Chemise? Le differenze tra questi due tipi di lingerie femminile sono ormai minime. Se inizialmente negli anni 50 il Babydoll era nettamente più corto di una Chemise che arrivava invece un po' più giù rispetto alla curva dei glutei, oggi non ne facciamo più questione di lunghezza. I termini sono intercambiabili per indicare un capo intimo femminile ad elevato tasso di seduzione, da utilizzare nella propria alcova per rendere la situazione bollente e irresistibile oltremisura.
TESSUTI FORME E COLORI
Obsessive, Leg Avenue, Passion e molte altre marche soddisfano ogni tipo di richiesta: dai Babydoll classici stretti sotto il seno e leggermente svasati sui fianchi alle Chemise cortissime o più lunghe, aderenti sui fianchi con un taglio a mini tubino. Tessuti elastici, lisci o ricamati come seta, elastam, raso, pizzo, sapranno valorizzare le vostre forme per trasformarvi in una femme fatale o in un delizioso bocconcino da scartare. Potete giocare con le trasparenze o con le aperture, sul davanti, sul di dietro, sulle coppe o sui fianchi. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Abbinate colori e accessori come eleganti kimono o preziose vestaglie per completare il vostro look sottolineando le curve più pericolose.
ROMANTICA O SEXY?
Dalla scelta del colore alla sagoma del Babydoll potrete decidere il tipo di seduzione da mettere in campo. E' risaputo che alle donne piace essere ogni giorno diverse: grigio, rosa, bianco, con o senza pizzo per sedurre con dolcezza. Nero, rosso o bicolore per un temperamento più audace. Tagli bonde, aperture e linee decise per un carattere da dominare. E tu? che tipo di seduzione vuoi sfoderare?